Transfer a Siena servizio di noleggio con conducente (N.C.C.)

Tuscany-Service-NCC-Firenze-Siena-05

Siena si trova nella Toscana centrale al centro di un vasto paesaggio collinare, è una delle più importanti città della Toscana ed è conosciuta universalmente per il suo patrimonio storico, artistico, paesaggistico e per la sua sostanziale unità stilistica dell’arredo urbano medievale, nonché per il celebre Palio. Nel 1995 il suo centro storico è stato inserito dall’UNESCO nel Patrimonio dell’Umanità.
Siena è una magnifica città d’arte con caratteristici vicoli, rioni e torri, botteghe artigiane e palazzi che la rendono una meta irrinunciabile per i turisti italiani e stranieri. Inoltre è presente Piazza del Campo, il nucleo centrale della città dove viene svolto il famoso palio di Siena, cosciuto in tutto il mondo. In questa piazza è presente anche la Torre del Mangia che è la torre civica del palazzo Comunale. È tra le torri antiche italiane più alte. Un’altro dei monumenti è Il Duomo di Siena, ossia la Cattedrale di Santa Maria Assunta è una delle chiese in stile gotico-romanico più belle di questo genere.

Visita Siena e le sue splendide opere d’arte con il servizio di noleggio con conducente (N.C.C) da Firenze oppure di transfert da aereoporti o alberghi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Chiudi il menu