Il tour per gli amanti del buon vino!

NCC Wine Tour

E’ il tour perfetto per chi si intende del buon vino e per coloro a cui piace provare nuovi sapori ed emozioni.

A bordo di una nostra vettura, l’autista vi condurrà verso le cantine e le fattorie sparse per la campagna toscana, per assaggiare vini famosi in tutto il mondo come il Brunello di Montalcino, il Chianti, la Vernaccia di San Gimignano e il Nobile di Montepulciano, senza dimenticare di farvi gustare l’olio buono.

Possiamo accompagnarvi verso quei luoghi dove i profumi avvolgeranno il vostro stato d’animo e vi rallegreranno tra una degustazione e un’altra.

Si può scegliere tra Le Cantine di Greve in Chianti, il Castello Vicchiomaggio, Il famoso Castello di Verrazzano, l’Antica Fattoria Montagliari, Villa Dianella a Vinci e tante altre ancora.

A seconda del wine tour scelto, potrete optare per una visita guidata presso le cantine, assaporare il vino, l’olio, delizie salate, seguire lezioni di cucina toscana, fare tappa per pranzo, pernottare in agriturismo (quando possibile), con l’eventuale disposizione dell’autista.

Tour turistico in Toscana + Wine Tour: Potete integrare il tour enogastronomico con il tour turistico da voi scelto.
E’ possibile prenotare le visite alle cantine, con l’opportunità di conoscere anche la campagna toscana del Chianti in un unico tour paesaggistico – enogastronomico.

I nostri Wine Tour sono organizzati da Divinonline.