Tuscany Service, il leader nel settore del noleggio con conducente (NCC) in Toscana

Leader nel settore del noleggio con conducente NCC

Tuscany Service è un’azienda leader nel settore del noleggio con conducente (NCC) nella regione Toscana. Fondata negli anni Settanta da Marco Paoletti, l’azienda ha una radicata e capillare conoscenza di tutto il territorio garantendo un servizio di elevata qualità. La passione per il viaggio, la conoscenza di nuove persone, l’emozione dei luoghi e la voglia di percorrere tragitti diversi, ci consentono di lavorare come se fosse sempre “il nostro primo viaggio”.

Insieme possiamo accordare come spostarci in auto, nella maniera più agile e adeguata, per motivi d’affari, personali, in caso di trasferimenti, cerimonie, appuntamenti, meeting o visite turistiche guidate.

Ci rivolgiamo a chiunque abbia la necessità di spostarsi e che preferisca viaggiare sulle quattro ruote.

I nostri clienti provengono da tutto il mondo e per questo abbiamo un servizio di noleggio con autisti che parlano la lingua inglese, oltre ai servizi di Driving Guide, ovvero di autista-guida turistica in grado di condurre i viaggiatori in tour culturali e artistici nelle principali zone della Toscana.

Mettiamo a disposizione un’ampia scelta di Minivan, Auto e mezzi attrezzati per le persone con difficoltà motorie, diversamente abili.

Con Tuscany Service è possibile pianificare il Vostro itinerario avvalendosi della consulenza di molteplici agenzie di viaggio e tour operator.