Noleggio con conducente per crociere e tour giornalieri

Shore Excursion

Tuscany Service è convenzionata con alcune agenzie turistiche / tour operator per l’organizzazione di Tour Turistici giornalieri da combinare con le soste previste dalle crociere.

Le escursioni giornaliere avvengono solitamente nelle principali città d’Italia come Firenze, Pisa, Roma, Portofino, Forte dei Marmi, Lucca, Siena, San Gimignano o nel Chianti.

Gli shore excursion di Tuscany Service sono:

Itinerario personalizzato: l’autista attende i viaggiatori al porto di arrivo. Sarà possibile scegliere al momento la destinazione preferita da visitare, per l’intera giornata, a bordo di uno dei nostri Minivan o Berline.

Itinerario con drive – guide: questo itinerario sarà illustrato e raccontato dal drive – guide, ovvero dall’autista con abilitazione a guida turistica. Il conducente vi racconterà la storia e la cultura del luogo che si è scelto di visitare. E’possibile fare richiesta di un autista che parli la lingua inglese.

Itinerario con autista e guida turistica: è il tipo di percorso maggiormente scelto dai nostri clienti e che Tuscany Service consiglia. Si tratta di un itinerario con a bordo una guida turistica vera e propria, che potrà accompagnare i viaggiatori non soltanto in auto, ma anche a piedi  nei musei, nei siti archeologici e in città. Le nostre guide turistiche sono qualificate, vi forniranno informazioni, cultura e tutta l’assistenza necessaria.