Toscana, Noleggio con coducente, Ncc, Tuscany tour, Viareggio, Forte dei Marmi, Versilia
Dal Canada con furore: tra Arte e Pallone
27 Marzo 2017

Effetto occidentali’s Karma: non è un pesce d’aprile!!

Toscana, Noleggio con coducente, Ncc, Tuscany tour, Apple, Occidentali's Karma, Massa Carrara

Sabato 1 aprile avevamo una prenotazione da Areoporto Peretola di Firenze a Massa Carrara. Una semplice tratta da fare in giornata solo andata.

Il nostro cliente è atterrato a Pertola nel primo pomeriggio di sabato, un uomo distinto e impettito sulla quarantina, occhiale scuro, giacca e cravatta, pochi bagagli (una 24 ore e un trolley da cabina)…

Bagagli sistemati, saliti a bordo…il nostro conducente chiede al cliente se può andare bene un po’ di radio,il cliente fa cenno di sì…l’autista tra sé e sé pensa che “sarà un lungo viaggio!”

Tempo di imboccare l’autostrada passa in radio Occidentali’s Karma…il nostro cliente inizia a canticchiare e gesticolare all’improvviso molto coinvolto!!Svela al conducente di vivere in Australia per lavoro,di essere tornato a casa per le vacanze di Pasqua in famiglia e che la canzone del suo conterraneo Francesco Gabbani (che i bookmaker danno come vincitore strafavorito all’ Eurovision Song Contest 2017 che si terrà a Kiev dal 9 al 13 Maggio) lo fa impazzire!!

“Sa se e dove posso trovare un negozio di musica e accessori telefonici senza dover andare per il centro di Firenze!??!”

Il nostro sfaff è sempre ben preparato sul tragitto da fare e informato sui vari punti di interesse che posso trovarsi lungo il percorso, per qualsiasi esigenza dei clienti!

“Le consiglio il centro commerciale i Gigli, da Mediaworld può trovare sicuramente dei cd e poi c’è anche un Apple store se ha bisogno di accessori originali per il suo IPhone!!Tra l’altro è fortunato non deve neanche perdere tempo a cercare parcheggio -il sabato è un delirio- visto che ha l’autista!!”

Risate fragorose di intesa e… il clima post pausa acquisti impovvisati,rimarrà tale per il resto del viaggio…All’arrivo il nostro passeggero è carico di regali e regalini e buste da shopping sfrenato, ci ringrazia e prende appuntamento,per dopo Pasqua, per il viaggio di ritorno in Aeroporto! Sono soddisfazioni…e “comunque vada panta rei e singing in the rain…”.