Torino Noleggio Con Coducente NCC
Transfer a Torino col servizio di noleggio con autista
8 Marzo 2016
Toscana, Noleggio con coducente, Ncc, Tuscany tour, Apple, Occidentali's Karma, Massa Carrara
Effetto occidentali’s Karma: non è un pesce d’aprile!!
7 Aprile 2017

Dal Canada con furore: tra Arte e Pallone

Toscana, Noleggio con coducente, Ncc, Tuscany tour, Viareggio, Forte dei Marmi, Versilia

Domenica 12 marzo (e per i 3 gg successivi) abbiamo avuto come clienti, una simpatica coppia di canadesi.

Sono atterrati all’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, nella prima mattinata. L’autista ha provveduto all’accoglienza al loro arrivo, occupandosi dei bagagli e mettendoli subito a loro agio.

Visto la breve durata del loro soggiorno in Toscana, si sono affidati alla comodità che offre il nostro servizio di auto con conducente.

Hanno voluto fare una sorpresa al figlio, impegnato con le fila della Primavera del Toronto, nell’importante Viareggio Cup – World Football Tournament, conosciuta anche come Coppa Carnevale. Il Torneo di Viareggio è uno dei tornei di calcio giovanile tra i più importanti del mondo, ha consacrato calciatori come Scirea, Antognoni, Mazzola, Paolo Rossi, Franco Baresi, Roberto Baggio, Gigi Buffon e l’astro nascente del calcio italiano Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina e “padrino” di questa 69° edizione.

La squadra del figlio dei miei clienti è stata sorteggiata nel gruppo A girone 1 con Dukla Praga, Juventus e Maceratese.

Grazie alla possibilità di transito nelle zone a traffico limitato la mattinata  è stata all’insegna delle meraviglie del centro storico di Pisa,costeggiando il meraviglioso lungarno mediceo fino arrivare alla suggestiva Piazza dei Miracoli, che ospita la famosa Torre Pendente ma anche gioielli architettonici come Il Battistero, Il Duomo e il Camposanto (che rappresentano il ciclo della vita – nascita, vita e morte). La tappa pranzo è stata caratterizzata da una pizza al taglio accompagnata da un immancabile…cappuccino!! Siamo dunque partiti alla volta di Viareggio dove avevamo prenotato per loro un noto albergo situato sul lungo mare!! Abbiamo consigliato di cenare presso Romano, un ristorante che all’apparenza non sembra regalare particolari emozioni ma che è stabilmente inserito nel guide Michelin…e che offre un menù a base di pesce da leccarsi i baffi!!(Ci hanno più che ringraziato per la dritta!! )Lunedì abbiamo consigliato ai nostri passeggeri di trascorrere la mattinata a Pietrasanta, capoluogo delle Versilia e centro d’importanza internazionale per la lavorazione del marmo e del bronzo nonché crocevia di scultori provenienti da tutto il mondo. Ha un centro storico ben curato, numerose gallerie d’arte, botteghe ed enoteche!! Pranzo veloce e abbiamo accompagnato allo stadio di Sarzana i nostri clienti per assistere all’esordio del figlio!!Sono rimasti così colpiti dal delizioso borgo di Pietrasanta che ci hanno chiesto di poterci tornare a cena, abbiamo prenotato per loro all’enoteca Marcucci…(posto non per tutte le tasche ma da provare almeno una volta!!). Martedì giornata di shopping per le boutique di Forte dei Marmi…e poi diretti in aereoporto.