Transfer alla Tenuta “Il Borro” col Servizio di noleggio con conducente(N.C.C.)

La tenuta “Il Borro” è  immersi Settecento ettari nel cuore della Toscana. Sorge qui nel bacino del Valdarno Superiore, un ampio catino naturale segnato dal passaggio dell’omonimo fiume Arno e delimitato dalla dorsale appenninica del Pratomagno e dai monti del Chianti.

Questa tenuta offre molti servizi, tra cui il Relais di proprietà della famiglia Ferragamo che con passione ha ridato vita a questo angolo di Toscana. Un’oasi all’insegna dell’ospitalità che racchiude un borgo medievale, una villa ottocentesca e una secolare cantina vinicola. Mentre se volete rilassarvi trovate una bellissima Spa, che rappresenta la risposta al desiderio di coniugare vacanze, con benessere, beauty, fitness e food grazie all’offerta di proposte integrate in grado di soddisare tutte le esigenze wellness. Ed infine se volete gustare dei piatti della tradizione Toscana la scelta ricade su L’Osteria del Borro è un elegante ristorante gourmet ospitato in confortevoli ambienti con raffinato gusto country.

Questo incantevole posto lo puoi visitare col servizio di noleggio con conducente(N.C.C.) da Firenze oppure di transfert da aeroporti o alberghi.

Sotto trovare alcune immagini della Tenuta “Il Borro”:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp