Transfer a Milano e al Castello Sforzesco servizio di noleggio con conducente (N.C.C.)

Milano-Duomo-NCC-Firenze-Tuscany-Service

Milano è ricca di monumenti quali: il Duomo vero e proprio capolavoro dello stile gotico,la Galleria Vittorio Emanuele II (alla quale si accede da
Piazza del Duomo), il Teatro alla Scala, la Chiesa di San Babila (raggiungibile sfilando sul lato destro del Duomo,la Basilica di San Lorenzo, con le sue Colonne ed in fine il Castello Sforzesco . Il Duomo con la sua “Madonnina che brilla da distante” è il simbolo indiscusso di Milano ed è una fra le più belle cattedrali del mondo.
Il Castello Sforzesco è uno dei principali simboli di Milano e della sua storia, ha una pianta quadrata, con il lato di 180 metri, e quattro torri angolari, i sotterranei del castello ospitano le Civiche Raccolte d’Arte con la Pinacoteca che custodisce capolavori del Canaletto, del Mantegna, del Bellotto e molte altre opere, il Museo d’Arte Antica che raccoglie 12 secoli di scultura, lombarda e non, dal IV al XVI secolo.

Altro luogo interessante sono I Navigli, un sistema di canali navigabili, con baricentro Milano, che metteva in comunicazione il lago Maggiore, quello di Como e il basso Ticino aprendo al capoluogo lombardo le vie della Svizzera e dell’Europa nordoccidentale.

Non dimentichiamo che Milano è la capitale della moda con i suoi numerosi negozi e saloni dei più importanti nomi della moda, come Armani, Dolce & Gabbana, Prada, Versace e molti altri ancora. Via Montenapoleone assieme alle sue traverse e parallele Via della Spiga, Via Sant’Andrea e Via Pietro Verri, costituisce il cosiddetto Quadrilatero della moda.

Visita Milano e i suoi splendidi monumenti e prestigiosi negozi con il servizio di noleggio con conducente (N.C.C) da Firenze oppure di transfert da aereoporti o alberghi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp