Tuscany Tour Abbazia di Sant’Antimo

Abbazia di Sant'Antimo

Tuscany Service - Abbazia di Sant'AntimoA pochi chilometri da Montalcino, in località Castelnuovo dell’Abate, si trova l’Abbazia di Sant’Antimo.

Tuscany Service noleggio con autista a Firenze, comunemente chiamato NCC Firenze, svolge un ruolo importante nel trasporto persone nella Regione Toscana, soprattutto nei transfer da Firenze a Montalcino o transfer da Montalcino a Firenze e preleva i clienti nei vari Hotel in Toscana e li guida nei loro Tuscany Tours.

L’Abbazia  è stata costruita in varie epoche della storia, a partire dall’ottavo secolo e completata alla fine del dodicesimo secolo,per volontà dell’abate Guidone ed è proprio in quel secolo che risale il periodo di maggior importanza, anche per la sua posizione strategica sulle colline Senesi.

E’ possibile visitarla, su appuntamento, assistere alla Messa o ascoltare dei Canti Gregoriani, il tutto nella splendida cornice della campagna Senese, apprezzata dai fotografi e dagli amanti dell’arte e del relax, senza dimenticare l’ottima cucina del posto e il famosissimo vino “ Brunello di Montalcino “

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp