Tuscany Service è il noleggio con conducente per i tuoi tour in Toscana

Tuscany Tour

Tour Turistici in Toscana:

La campagna del Chianti, Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Volterra, Arezzo, San Gimignano o un qualsiasi altro posto della Toscana possono trasformarsi nel vostro tour personale.

Potete noleggiare l’auto, o un Minivan, con conducente e avere l’opportunità di scegliere l’itinerario da sempre sognato, da percorrere nel più comodo dei modi!
I nostri autisti vi suggeriranno tappe da non perdere, come ristoranti famosi in cui sostare per il pranzo o per la cena, punti di interesse particolari, oltre a fornire informazioni sulla storia e la cultura locale toscana.
I tour hanno solitamente una durata di 8 ore, salvo diverso accordo.

Sarà un tour unico e in totale libertà, perché a guidare ci pensiamo noi!

Ci riserviamo di consigliare alcuni tour turistici in Toscana:

-Tour a Firenze. Firenze è la città da visitare per chi vuole vivere momenti d’incanto, in luoghi dove il tempo non sembra mai essere trascorso. Tanto antica quanto ricca di novità, Firenze conserva l’arte nella Galleria degli Uffizi, il Bargello, la Palatina in Piazza Pitti, l’Accademia delle Belle Arti e il capolavoro di Michelangelo il “David” e i Pigioni. Tutte mete imperdibili per chi si trova per la prima volta in Toscana. Firenze è anche la città della moda: in particolare la famosa via Tornabuoni, strada del lusso dove si incrociano numerose Griffe di tendenza, assolutamente da sbirciare.

-Tour nel Chianti. La campagna toscana del Chianti evoca sapori, profumi e calore. Una dimensione pacifica e rilassante dove la frenesia della città svanisce in un soffio. Il vino, l’olio, il sole e le valli saranno gli scenari che scorreranno innanzi ai vostri occhi in viaggio e che potrete ammirare più da vicino durante le soste.

-Pisa e Lucca. Due città da non perdere, visitabili entrambe in una unica giornata. Pisa è famosa per la sua torre antica quasi ottocento anni e che pende da un lato restando ancora miracolosamente in piedi. E sono i miracoli ad attribuire il nome alla piazza in cui si trova la torre, Piazza dei Miracoli, dove potrete visitare anche la cattedrale, il battistero e il cimitero monumentale. Lucca dista soltanto trenta minuti da Pisa. Ancora oggi questa città mantiene le sembianze originarie di fortezza medievale, con le sue mura antiche che contornano il centro abitato. Qui si ritorna indietro nel tempo, una città in cui fare capolino per godersi la tranquillità e la semplicità d’un tempo.

-Siena e San Gimignano. Due cittadine medioevali affascinanti e misteriose. La poesia e l’arte che avvolgono Siena sono imperdibili: famosa per il Palio (tradizionale corsa di cavalli che ha luogo ogni anno nei mesi di luglio e agosto), Piazza del Campo, il Duomo, la Torre del Mangia; Siena nasconde tra le sue vie una storia intramontabile. San Gimignano, la città delle Torri, è uno dei più famosi borghi medioevali che regala panorami di una toscana mozzafiato e una storia ancora intatta con le sue famosissime torri.

-Pienza e Montalcino. L’area a sud di Siena, tra Pienza e Montalcino, è la fotografia di una campagna tra le più belle al mondo. Lungo la strada si snodano scorci inaspettati, raggi di luce arancio e immagini da cartolina. Qui la natura e l’uomo raggiungono la totale armonia. Raccomandiamo di assaggiare i famosi formaggi di Pienza e il Brunello di Montalcino, eccellenze enogastronomiche della Toscana

I nostri Tour sono organizzati da Universalturismo.